Spedizione
Se decidete di utilizzare il nostro servizio, potete ricevere la merce in due modi:
- EMS (Express Mail) 7-12 giorni lavorativi (tempo di consegna massimo 25 giorni);
- Posta raccomandata internazionale 14-21 giorni lavorativi (tempo di consegna massimo 35 giorni).
IMPORTANTE: Il tempo approssimativo di ricezione dell’ordine è indicato sopra. Pertanto, in caso di forza maggiore, può cambiare. Tali problemi imprevisti includono disastri naturali o maltempo, nonché fattori geopolitici. Possono verificarsi non solo nel Paese di partenza, ma anche durante il viaggio o a destinazione. Non c’è modo di assicurarsi contro di loro. L’ordine non sarà ricevuto nei fine settimana o nei giorni festivi, il che deve essere tenuto in considerazione quando si utilizza il servizio di consegna.
Quando l’ordine di un cliente viene accettato, riceverete un numero che potrete utilizzare per tracciare il pacco. In questo modo potrete sapere in qualsiasi momento a che punto è l’ordine e in quanto tempo il pacco arriverà a destinazione. Se il numero di tracking non viene ricevuto entro 5 giorni, l’acquirente dovrebbe contattare il nostro servizio clienti del nostro sito web.
Se il tempo di consegna è scaduto e il pacco non è stato ricevuto, non deve inviare nuovamente la richiesta. La cosa giusta da fare in questa situazione è contattare il nostro team di assistenza, che vi permetterà di recuperare gratuitamente l’ordine precedente. È possibile seguire la merce direttamente sul sito web utilizzando la sezione “Traccia il mio ordine”. Se non siete riusciti a rintracciare il vostro pacco, dovete chiedere aiuto al nostro team di assistenza compilando il modulo di contatto o telefonando. In alcuni casi la possibilità di rintracciare un pacco potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Il motivo è che l’identificatore diventa operativo solo quando arriva a destinazione.
Qual è la responsabilità per i danni alla spedizione?
Ogni acquirente ha la possibilità di rifiutare un acquisto se la qualità della merce è discutibile. Tali problemi vengono solitamente affrontati nell’ambito del servizio clienti. Vale la pena di esaminare inizialmente la sicurezza del pacchetto per escludere errori che impediscano un rimborso.
Come posso correggere un errore durante il processo di consegna?
Se durante la consegna si scopre che l’indirizzo indicato non è corretto, assicurarsi di contattare il venditore e modificare i dati. Questo risolverà il problema prima che l’articolo venga spedito all’indirizzo sopra indicato.